Sei alla ricerca di un Fitbit che si adatti alle tue necessità e che non sia di meno a quello che indossano le tue amiche? Non vuoi accontentarti di uno qualsiasi ma cerchi uno dei migliori? Qui trovi la classifica dei migliori fitbit per donne.

Classifica dei migliori Fitbit in commercio

Esistono diversi modelli di orologi intelligenti e braccialetti che monitorano la tua attività fisica oltre ad essere degli accessori da polso alla moda. Ti propongo una panoramica di Fitbit perfetti per il mondo femminile perché si distinguono per bellezza, stile e ricercatezza.

Orologio Fitbit Versa 2

Dedicato al benessere e all’attività fisica, rileva il battito cardiaco, valuta la qualità del tuo sonno, riproduce brani musicali. Inoltre si collega con il tuo smartphone, permette di effettuare pagamenti veloci e puoi inserire le tue app preferite.

Tracker Fitbit Inspire

Sottile e dalle linee delicate e bombate, è uno dei Fitbit più amato dalle donne. Sarà per la sua leggerezza e praticità, oltre ad essere uno dei migliori braccialetti per il fitness.

Basta accenderlo per capire che questo fitbit sarà il tuo coach preferito: ha più di 15 modalità di allenamento basate su obiettivi, sessioni di respirazione guidata, calcola le calorie bruciate durante la giornata, registrando i pasti effettuati puoi confrontare le calorie assunte con quelle bruciate e tante altre funzioni.

Fitbit Charge 4

Si differenzia dagli altri Fitbit per il design del cinturino, la trama a rombo lo rendono accattivante e raffinato. Inoltre non essendo troppo stretto, risulta comodo e leggero allo stesso tempo.

Ha GPS integrato e funzioni personalizzate per il battito cardiaco, attraverso l’app Fitbit puoi tracciare il ciclo e registrare sintomi. Tantissime altre funzioni per il tuo allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *