Se stai pensando di acquistare lo smartwatch da far invidia a tutte le tue amiche ma non intendi spendere un fortuna per questo ultimo tecnologico accessorio di moda devi assolutamente leggere questo articolo.

Se cerchi il miglior smartwatch in assoluto potresti rimanere delusa perchè la realtà è che non esiste; esiste però quello che più si adatta alle tue esigenze e qui capirai quello che fa per te.

Ovviamente i brand più prestigiosi hanno lanciato sul mercato smartwatch ultra tecnologici che però costano un bel pò ma se la nostra spesa non deve superare le 100 euro comunque sia possiamo trovare valide alternative e ottime combinazioni tra funzionalità  e design .

XPower Watch

Questo Smartwatch è un accessorio dal design molto ricercato con le funzioni più utilizzate di smatphone e tablet.

All’interno sono prensenti moltissime app che renderanno la vostra vita quotidiana molto più semplice.  Il display è in HD e l’audio stereo è di grande qualità per ascoltare la musica e le telefonate senza dover uscire lo smarphone dalla borsa.

Si connette con il bluetooh a tutti gli smartphone ed è compatibile con tutti i sistemi operativi ( Android e Ios Apple).

Xpower Watch è particolarmente adatto a chi pratica sport perchè funge da personal trainer grazie al “conta passi” e il costo è davvero basso per questo orologio , solo 59 €.

Umidigi Smartwatch

 

Questo smartwatch è molto apprezzato tra le donne perchè il suo design ricorda l’ IPhoneWatch ma ad un prezzo molto più accessibile.  Il cinturino è rosa e le parti metalliche sono in oro rosa, il colore di tendenza di quest’anno.

Si può utilizzare anche durante il nuoto ma attenzione a non immergerlo nell’acqua a temperatura più alta di 38 ° perchè spesso l’orologio ha subito dei guasti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *