Quando mi presto a fare un nuovo acquisto, cerco sempre di coniugare funzionalità con eleganza e femminilità. Anche tu sei come me? Non basta che quell’accessorio o quell’oggetto sia al passo coi tempi, ma deve addattarsi al mio modo di essere e di vestirmi.

Sicuramente ti chiederai: “Ma come faccio a scegliere uno smartwatch da donna che soddisfi tutte queste mie esigenze?“. Ecco, io sono qui per proporti le soluzioni ideali per una donna alla moda come te.

Uno smartwatch neutro può andare bene sia per donna che per uomo. Ma bastano alcuni accorgimenti per rendere questo dispositivo tecnologico più femminile e chic.

E cosa potrebbe essere? Innanzitutto le linee più dolci, il colore e i materiali di cui è fatto. Analizziamo ogni parte di cui è composto un orologio intelligente.

Quadrante

Il quadrante può essere sia quadrato, che rettangolare che rotondo. Una ghiera con numeri o molto bombata danno all’orologio un aspetto sportivo. Se invece ha una ghiera inesistente o sottile, lo smartwatch avrà un design delicato, adatto a tutti i momenti della giornata.

Lo smartwatch che vedete in foto grazie a suoi particolari in oro-rosa donano stile e raffinatezza per essere perfette in ogni momento: sia che sei in giro con le amiche, che stai a lavoro o se vai a fare una corsetta. Vedi più dettagli qui Xpower Watch.

Cinturino

Il cinturino non deve essere troppo largo, ma una dimensione tale che si adatti bene al polso di una donna e non conferisca un aspetto mascolino.

Materiali e colori

Metallo o gomma/silicone? Quale preferisci? Un orologio in metallo oro-rosa o in acciaio supera tutti in eleganza.

Immaginati di sera con il tuo abitino appena comprato e questo orologio al polso. Completerà il tuo outfit! Se vai per un cinturino in gomma puoi sempre scegliere la versione rosa o bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *